lunedì 12 novembre 2007

Genesis,bel PPV!!!!

Ecco qua tutti i risultati del PPV di wrestling della TNA Genesis:


TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP Kurt Angle(c) e Kevin Nash battono Sting e Booker T

TNA X DIVISION CHAMPIONSHIP: Jay Lethal batte Sonjay Dutt

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP AJ Styles and Tomko (c) Battono The Steiner Brothers

TNA WOMEN’S CHAMPIONSHIP Gail Kim (c) Batte Roxxi Laveaux , ODB , Angel Williams

FIGHT FOR THE RIGHT TOURNAMENT FINAL LADDER MATCH Kaz batte Christian Cage

SHOP OF HORRORS MATCH Abyss batte Black Reign

Samoa Joe Batte Robert Roode w/ Ms. Brooks

The Motor City Machineguns battono il Team 3d


Allora il PPV è stato bello,ma ora analizziamo i vari match migliori:

Il match per il titolo dei pesi massimi TNA è stato tra i migliori,infatti è stato molto bello rivedere io caro e vecchio Kevin Nash all'opera inoltre la grande novità TNA: il grande booker T esordisce in questa lega direttamente dalla WWE,alla fine comunque è Angle che schiena Sting e quindi riesce a mantenere il tanto sudato titolo.
Invece esito un pò più inatteso per il match valido per la cintura del tag team TNA,infatti AJ e Tomko riescono a cavarsela anche con i mitici steiner brothers,coppia storica che vinceva molto negli anni '90,infatti quest'ultimi anche se più affiati e migliori come stable perdono contro questa strana coppia di "cattivi" della federazione,spiace sempre vedere AJ styles ormai l'ombra di se stesso e sottomesso da Cristian e da Tomko in questo caso,comuqnue il suo bello spettacolo loo da sempre.
Prevedibile l'esito del match femminile,dove la bella e agile Kim vonce su tutte le altre contendenti alla cintura,che mantiena,a mio parere,la wrestler più forte della federazione.
Bellissimo anche il match tra Cage e Kaz,che sfrutta un momento un pò no dell'istant classic Cristian Cage che sopratutto nei PPV ultimamente è un pò giù di tono.Inoltre fa piacere vedere un sottovalutato e dimenticato da alcuni Kaz che riesce a sconfiggere uno dei migliori atleti della federazione e si mette in buona luce.
Nel negozio degli orrori invece Abyss,il mostro,non perdona e ibnfligge una bella punizione a Black Reign e lo sconfigge.Il mostro secondo me è un ottimo atleta che può puntare al titoli dei pesi massimi,che molte volte se le visto passare sotto gli occhi ma non è risuscito ad afferrarlo.
Infine brutta cosa per il team 3D che dall'essere il campione di tag team di poco tempo fa,ora va anche a perdere a questi importanti PPV,peccato.
Ifine non ha problemi,in questa serie positiva di momenti che sta vivendo,il samoano ad infliggere una brutta punizione a Roode e alla sua bella ragazza miss Brooke.Samoa Joe conclude anche in positivo questa faida con Roode e si mostra ancora una volta uno dei wrestler più in forma,più completo e forte di tutta la TNA.

Nessun commento: